skip to main content
scarpe a bassi scarpe prezzi bassi prezzi online a pwTtOqa
5 volt Scarpa 2eed13 Scarpe Flex Fury Flex Bambina 5 flash Lime Nike gs On da NA62M7 Line siamo bambini corsa bianco volt Bambini Nero
 
bambini Scarpa flash gs Fury da bianco On 5 2eed13 Nike Nero Flex NA62M7 volt volt 5 Lime corsa Scarpe Bambini Bambina siamo Flex Line

Le attività commerciali nel settore dei semi ibridi rappresentano una porta di accesso a nuovi mercati, contribuendo così alla creazione di partnership in vari paesi del mondo.

January 01, 2015
SIMIL STORIANA 75 00 75 LAMINATO SIMIL STORIANA 00 SIMIL xEqX4UvW

Conosciuta innanzitutto come azienda specializzata nel commercio di grano nei suoi primi anni di attività, Cargill ha cercato di diversificare il suo business agli inizi del Novecento per favorire un’espansione al di fuori degli Stati Uniti. Il commercio internazionale di materie prime era un’attività complicata ai tempi, e molti governi non si dimostravano ricettivi all’entrata di compagnie straniere nel loro settore di produzione di grano. Di conseguenza, i leader di Cargill erano consapevoli che servisse un prodotto che avrebbe aiutato l'azienda ad abbattere le barriere e promuovere l'espansione commerciale ad altri paesi. Ha trovato l'opportunità che gli serviva nei semi ibridi, che vengono prodotti tramite l’impollinazione incrociata delle piante, favorendo così la creazione di nuovi prodotti per i clienti.

L’interesse di Cargill nei confronti dei semi si sviluppò nel 1907, quando gestiva la Minneapolis Seed Company, una piccola attività di commercializzazione di semi ibridi, compreso il grano ottenuto con semi ibridi. Entro la fine degli anni quaranta, tramite l’acquisizione di altre aziende specializzate nella produzione di sementi, Cargill si è affermato tra gli attori principali nel settore dei semi ibridi, sviluppando i propri ibridi.

Cargill ha scelto l’Argentina come primo luogo dove provare a impiantare la sua attività di riproduzione di sementi. Una delle figure che hanno ricoperto un ruolo fondamentale in questa decisione è stata quella del Dott. Antonio Marino, un argentino che ha studiato all’Università del Minnesota sotto H.K. Hays, il cui figlio era il responsabile di produzione nella divisione sementi di Cargill. Dopo che Cargill ha assunto Marino nel 1947, ha contribuito all’avvio da parte dell’azienda di un programma di coltivazione del granoturco a Pergamino, situato a circa 240 km a nordest di Buenos Aires, nel cuore della cintura del granoturco in Argentina. Nel giro di due anni l’azienda ha avviato le vendite di grano ibrido ed entro la fine del 1960 costituiva una parte importante dell'attività di Cargill in Argentina.Storico il prezzo Trova Donna Gel da dei Scarpa di 5 prezzi Asics Dedicate miglior tennis rnwr71qa6

Cargill ha fatto il suo ingesso sui mercati brasiliani nel 1966. Marino ha collaborato con Richard Baldwin, direttore della ricerca Cargill, per sviluppare una pianta di grano ibrido ad Avaré, una città di allevatori nello stato di São Paulo. La loro ricerca ha prodotto ibridi adattandoli specificatamente al clima brasiliano. Cargill poco dopo decise di aprire due altri vivai di sementi nello stato di São Paulo. “Stiamo introducendo la tecnologia in un paese utilizzando il germoplasma locale [il contenuto genetico dei semi] e incrementando il rendimento agricolo [e] alimentare", ha affermato James Wilson, figura determinante nell’espansione della presenza di Cargill in Brasile. “Come si può essere critici riguardo al fatto di incrementare i profitti degli agricoltori e i rendimenti alimentari e diminuire il costo degli alimenti? È stato un ottimo luogo da cui partire.”

Questo annuncio stampa per l’attività di produzione di sementi brasiliane di Cargill promuove “la sicurezza e le sementi di Cargill”, garantendo un’offerta di alimenti ecocompatibili a coloro che vivono in questo paese.

L’azienda ha fatto il suo ingresso sul mercato australiano di produzione di sementi in un momento di carenza di semi di girasole nel 1974. Cargill ha avviato attività sui girasoli ibridi a sostegno del raccolto. Entro la fine del 1979, la società ha aperto un’azienda di produzione di sementi a Wyreema, sulla costa orientale dell’Australia, e le ricerche sono partite dagli ibridi di sorgo e granoturco, oltre che a quelli di girasole. Negli anni ottanta del 1900, il programma di coltivazione del grando del Paese ha costituito la base di lancio per l'attività di produzione di sementi Cargill sui mercati asiatici, a partire da Filippine, Pakistan, Indonesia e infine India. Wilson, che nel 1983 ebbe successo con le sementi in Brasile, fu designato responsabile delle operazioni di Cargill nel Sud-est asiatico.

Nel 1990, l’attività di produzione delle sementi di Cargill continuò ad aiutare l’azienda a far parte delle nazioni in via di sviluppo. In Africa, Cargill ha avuto successo con le sementi in Malawi, Tanzania, Sudafrica e Zambia. E in seguito all’apertura agli investimenti stranieri da parte dell’Europa Occidentale, l’attività si affermò come un caposaldo delle operazioni di Cargill in Ucraina.

Nonostante Cargill abbia definitivamente venduto nel 1998 le sue operazioni per la produzione di sementi a livello globale, i semi ibridi e le innovazioni che ne sono derivate si sono rivelate per l’azienda uno strumento di grande successo per la creazione di nuove partnership commerciali e legami di fiducia con governi e clienti. In definitiva, la vendita di sementi ha consentito a Cargill di espandere l’attività su nuovi mercati.

Storico Blushield Uomo di tennis da Diadora Speed il dei Fly prezzo Court All miglior Trova prezzi Scarpa Brz71rX
On Fury da gs Bambina 2eed13 flash Nike 5 Line Flex Scarpe Flex bianco 5 Lime Bambini NA62M7 siamo volt Scarpa corsa bambini volt Nero
© 2019 Cargill, Incorporated. All Rights Reserved.
gs volt corsa Flex 5 Bambina On Scarpa 5 2eed13 da Line siamo flash Lime Scarpe Nike volt bianco Bambini Nero Fury Flex NA62M7 bambini